Buone Feste al lettori di questo blog!

Auguri via posta ordinaria, auguri via e-mail, auguri via sms, auguri via newsletter, auguri via facebook oppure via twitter…insomma ce n’è davvero per tutti i gusti!

Ma, al di là dei mezzi con cui vengono inviati, l’importante resta sempre il contenuto del messaggio che dovrebbe essere personalizzato in base al destinatario. Eppure spesso, per risparmiare tempo, capita che una persona mandi lo stesso messaggio di auguri di Natale via sms a tutta la sua rubrica telefonica. Comprese le persone che magari non vede e non sente da anni…comportamento che personalmente non apprezzo molto.

Questo però è un caso un po’ diverso. Con questo post vorrei infatti fare un augurio di Buone Feste speciale a TUTTI i lettori di questo mio blog, senza differenze. Sia a chi lo legge perché mi conosce ed è magari un mio caro amico, sia a chi lo utilizza per lavoro per conoscere le novità dei clienti che seguo (come i giornalisti). Ma anche a chi vuole semplicemente curiosare sulla mia attività, magari gufando perché vada male. E perfino a chi si imbatte casualmente in questo blog effettuando ricerche di vario tipo su Google.

Tutte queste persone, indistintamente, hanno contribuito a far sì che questo piccolo spazio virtuale ottenesse in neanche quattro mesi 1000 visite. Per me questa è una piccola vittoria. Che si somma a molte altre soddisfazioni da quando ho intrapreso questa nuova avventura come libera professionista.

Quindi il messaggio per tutti voi è lo stesso: vi auguro un felice e sereno Natale e uno straordinario Anno Nuovo ricco di soddisfazioni e desideri esauditi!

About these ads
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Buone Feste al lettori di questo blog!

  1. icittadiniprimaditutto ha detto:

    Reblogged this on i cittadini prima di tutto.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...